il libro: Pallavolistica-Mente

by Silvia Raccagni | 8 settembre 2017 12:32

Siamo Iceberg, viviamo congelando emozioni e pensieri per seguire la diplomazia che ci impone il nostro ruolo da giocatori, mostriamo solo la punta timida di un’immensità di cose che stanno ben nascoste.
Quando siamo bravi svuotiamo felicità, dubbi e nervosismi all’interno dei rapporti che ci fanno sentire al sicuro e poi davanti agli altri ostentiamo tranquillità, sminuiamo alcune cose che in un’annata ci spaccano la testa.
La gioia anch’essa quando possiamo urlarla va contenuta dentro le righe e così siamo iceberg di cui tutti vedono solo la parte minima, quella che esce ma tutto ciò che ci muove che ci spinge che ci rende vivi è lì sotto l’acqua.
Mi sono seduta a scrivere degli articoli senza sapere se il mio modo di vivere la pallavolo fosse una cosa che appartenesse a me soltanto e invece ho avuto la conferma che ognuno di noi è pieno di emozioni, paure e pensieri comuni e così ho provato a scriverli nero su bianco anche se un libro non potrà mai contenere la storia e la realtà di ognuno e tutto ciò che si prova facendo una vita così. Non sono una scrittrice ma ho qualcosa da raccontare, non aspettatevi un libro tecnico o prettamente autobiografico, prendendo spunto dagli articoli che ho scritto per il sito illatob.it ho cercato di parlare di pallavolo e di come la vive chi fa questo sport.
Quindi se vi incuriosisce lo potete trovare:

1) Con carta di credito sul sito ILMIOLIBRO.IT (dove per fare acquisti è necessario registrarsi, ma è una cosa brevissima) al link http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/sport-e-hobby/351256/pallavolistica-mente/[1]
oppure basta digitare su Google “pallavolistica-mente” e vi uscirà in automatico è disponibile anche la versione ebook.

2) Sul sito IBS.it dove si può decidere di pagare alla consegna (in contrassegno)

3) Per chi non volesse fare acquisti on line: si può recare in una delle olte 100 librerie laFeltrinelli presenti su tutto il territorio italiano, ordinare il libro alla cassa e pagare in contanti, bancomat o carta di credito.

Mi scuso per un errore di stampa nella numerazione delle pagine, spero che il contenuto vi faccia dimenticare questa inesattezza da novella. Capitemi vi prego.

Chiedo a tutte le persone a cui piace di condividerlo con una fotografia sul social che preferite e mettere l’hashtag #pallavolisticamente.

Buona pallavolo a tutti…
Raccagni Silvia

Endnotes:
  1. http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/sport-e-hobby/351256/pallavolistica-mente/: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/sport-e-hobby/351256/pallavolistica-mente/

Source URL: http://illatob.it/il-libro-pallavolistica-mente/