PER NOI LE STAGIONI NON SON QUATTRO… E’ UNA!

PER NOI LE STAGIONI NON SON QUATTRO… E’ UNA!

C’è chi sta morendo sciolto dal caldo, c’è chi ha una relazione più che intima con il ventilatore, chi si sente il migliore amico dei pinguini con il condizionatore a mille, c’è chi si abbronza beatamente davanti al mare e riempie il cellulare di sabbia… ma se sei pallavolista ovunque tu sia starai guardando i gironi, avrai già mandato lo screenshot a millemila persone, avrai già minacciato gli amici che sono in girone con te!
Ora che le ginocchiere e le mani congelate sono lontane, ora che pensare alla giacca invernale della società fa star male, ora che il solo pensiero di una trasferta in pullman fa svenire, ora che le vacanze son bellissime….. ma noi siamo “drogati” di volley e la voglia di ricominciare si fa sentire.
Per noi non esistono quattro stagioni, esiste “LA” stagione, quella in cui si gioca e questo è il periodo in cui immagini e viaggi con la testa, ti aspetti mille soddisfazioni e ti chiedi come sarà.
Sta per arrivare il primo grande gradino “la preparazione”: quelle giornate in cui maledici gli aperitivi di troppo e gli allenamenti in meno, quel momento in cui non capisci perchè tu scelga ogni anno di morire di questa morte lenta… ma soprattutto quella domanda che ti risuona per la testa …. “ ma i water son più bassi?”
Quel periodo dell’anno in cui esci ancora in infradito ma l’estate è un ricordo, quel periodo in cui gli amici ti chiedono di andare al lago o in piscina e iniziano i “NON POSSO MI ALLENO”.
Quelle valige da preparare e traslochi da fare, quelle città nuove da visitare, e quei compagni di viaggio da conoscere…. Come sarà? Come andrà? Come starò?
Fuori c’è un sole che spacca… pallavolo mi piaci tanto e presto torno da te ma ora vado ad abbronzarmi..ho tutto l’inverno per sembrare Casper in divisa!!!
Manca poco amici… godetevela!!!


Related Articles

SE NON SEI ALTO DEVI ESSERE ALL’ALTEZZA!!!

Certo si sa, l’altezza nella pallavolo conta, per l’esattezza in quattro ruoli su cinque! A meno che, come vi ho

MORTACCI TUA VITA MIA….

Mi sono imbattuta in questo articolo condiviso su Facebook da un amico, mi son sentita come quando passano le unghie

Vincere è l’unica cosa che conta

Ci hanno sempre insegnato che chi vince è colui che sale sul podio più alto, è colui che alza la

2 commenti

scrivi un commento
  1. LatoB
    LatoB 23 luglio, 2015, 22:34

    BeachVolley l’estate dai!!!

    Reply this comment

scrivi un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo*