Due pensieri cestisti senza spoiler

Due pensieri cestisti senza spoiler

1: anche green fece la serie della vita nel 2013 come dellavedova oggi in modo diverso ma gara 6 e 7 male  titolo fufu volato verso Miami.. speriamo anche quest anno … cmq quintetto piccolo Gs ingolosisce dare la palla sotto a Volskov ma non so se per Cle sia un bene anche se fa numeri da shaq.. speriamo..  e cmq curry in gara 3 ha.giá giocato bene nonostante le mani di dallavedova..

2. Se sassari vince e fa il triplete con Coppa Italia e Supercoppa nell anno in cui ti si ritira Diener io torno credente..


Related Articles

quando una stella muore

Giorgia cantava cosi nel salutare il “suo” Alex Baroni… ma queste son le prime parole che mi son passate per

Telecomando in mano e Sciarpa nel cassetto.

“Questa sera.. c’è delirio al Maracanà!!!..” Non so spiegarvi quanto mi abbia fracassato i cosiddetti questa canzoncina inutile, questo jingle

Acà Toro Acà Toro! Pagellone di Spagna-Italia.

Eccitati, esaltati come pazzi ci siamo risvegliati quasi increduli, è successo veramente? Sì è successo. Contro i migliori (o quasi)

1 commento

scrivi un commento
  1. Alessio Barbieri
    Alessio Barbieri 13 Giugno, 2015, 13:56

    si ma….”in modo diverso” ma davvero diverso….se il Green che ho capito io è Danny Green,in quella serie riscrisse il record di triple per una serie finale,un po’ un altro discorso rispetto a quello che sta facendo Dellavedova

solo gli utenti registrati possono commentare.