PER NOI LE STAGIONI NON SON QUATTRO… E’ UNA!

PER NOI LE STAGIONI NON SON QUATTRO… E’ UNA!

C’è chi sta morendo sciolto dal caldo, c’è chi ha una relazione più che intima con il ventilatore, chi si sente il migliore amico dei pinguini con il condizionatore a mille, c’è chi si abbronza beatamente davanti al mare e riempie il cellulare di sabbia… ma se sei pallavolista ovunque tu sia starai guardando i gironi, avrai già mandato lo screenshot a millemila persone, avrai già minacciato gli amici che sono in girone con te!
Ora che le ginocchiere e le mani congelate sono lontane, ora che pensare alla giacca invernale della società fa star male, ora che il solo pensiero di una trasferta in pullman fa svenire, ora che le vacanze son bellissime….. ma noi siamo “drogati” di volley e la voglia di ricominciare si fa sentire.
Per noi non esistono quattro stagioni, esiste “LA” stagione, quella in cui si gioca e questo è il periodo in cui immagini e viaggi con la testa, ti aspetti mille soddisfazioni e ti chiedi come sarà.
Sta per arrivare il primo grande gradino “la preparazione”: quelle giornate in cui maledici gli aperitivi di troppo e gli allenamenti in meno, quel momento in cui non capisci perchè tu scelga ogni anno di morire di questa morte lenta… ma soprattutto quella domanda che ti risuona per la testa …. “ ma i water son più bassi?”
Quel periodo dell’anno in cui esci ancora in infradito ma l’estate è un ricordo, quel periodo in cui gli amici ti chiedono di andare al lago o in piscina e iniziano i “NON POSSO MI ALLENO”.
Quelle valige da preparare e traslochi da fare, quelle città nuove da visitare, e quei compagni di viaggio da conoscere…. Come sarà? Come andrà? Come starò?
Fuori c’è un sole che spacca… pallavolo mi piaci tanto e presto torno da te ma ora vado ad abbronzarmi..ho tutto l’inverno per sembrare Casper in divisa!!!
Manca poco amici… godetevela!!!


Related Articles

IO SENZA DI TE… MAI…

Era una sera di maggio, precisamente l’ultima di campionato, una di quelle sere in cui in base alla tua posizione

Svuotando il borsone…

E poi arriva il lunedì dopo la fine del campionato, in quelle settimane in cui si inizia ad uscire dalla

PERSONE ORDINARIE CHE FANNO COSE STRAORDINARIE! LA NOSTRA ITALVOLLEY!

Dico solo final six! Qui, Italia, Milano NOI CI SIAMO! E’ casa nostra è il nostro mondiale! Se solo penso

nessun commento

scrivi un commento
ancora nessun commento puoi esser il primo a commentare questo articolo!

solo gli utenti registrati possono commentare.